CONSULENTI — 10 febbraio 2014

Per il terzo anno consecutivo, J.P. Morgan Private Bank si è aggiudicata il riconoscimento di ‘Euromoney’ come migliore Private Bank nel comparto Ultra High Net Worth (oltre i 30 milioni di dollari Usa) a livello globale.

Oltre a questo riconoscimento globale, il  Private Banking Survey 2014 della rivista ‘Euromoney’ – che raccoglie i voti di 500 società  in 93 Paesi e che in totale rappresenta circa  14,4 trilioni di dollari Usa di masse in gestione – ha anche assegnato numerosi premi a livello locale; in tutte le regioni in cui è presente, J.P. Morgan Private Bank ha vinto importanti riconoscimenti. In Italia, la banca privata di J.P. Morgan è stata premiata come la migliore Private Bank nel comparto Ultra High Net Worth e la migliore Private Bank nel Relationship management.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto ancora una volta un riconoscimento così importante, segno dell’impegno profuso in Italia e negli altri mercati in cui J.P. Morgan Private Bank opera per offrire servizi e soluzioni di altissimo standard. In Italia, la Private Bank di J.P. Morgan è cresciuta molto negli ultimi anni. Ringrazio la nostra clientela per la fiducia che continua ad accordarci e il team per l’eccellente lavoro che sta svolgendo” – ha commentato Riccardo Pironti, responsabile di J.P. Morgan Private Bank in Italia.
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 3.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
J.P. Morgan migliore private bank a livello globale per Euromoney, 3.0 out of 10 based on 1 rating

Share

About Author

Redazione Finanza.com

(0) Readers Comments

Lascia un commento