CONSULENTI — 29 gennaio 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ Sammichele di Bari la prima città che ospiterà il nuovo ciclo di salotti di “Cultura ed Educazione Finanziaria” organizzati in Puglia dai promotori finanziari di Banca Monte dei Paschi di Siena.

L’appuntamento per il primo evento dell’edizione 2014 è per giovedì 30 gennaio alle ore 18,30 presso il Salone della Biblioteca in via Armando Diaz, 33.

L’incontro si focalizzerà su “La tassazione dei patrimoni. Immobili e risparmi, cosa cambia?” con gli interventi del notaio Annalisa Stasi e del personal financial banker di BMps Nunzio Resta.

“Il consenso da parte dei clienti, dimostrato con la puntuale partecipazione agli incontri organizzati lo scorso anno – dichiara l’executive manager della promozione finanziaria di BMps Nicola Viscanti – ci ha indotto a programmare altri appuntamenti per rispondere con professionalità ai temi di primario interesse dei cittadini operando in sinergia con le numerose “eccellenze” del nostro territorio”.

L’iniziativa di Sammichele di Bari fa parte di un ciclo di incontri volti ad accrescere il livello di conoscenza e di consapevolezza dei risparmiatori, sensibilizzandoli verso temi attuali di finanza e previdenza. Intanto si lavora già sulla prossima tappa pugliese che si terrà a Manduria il 27 febbraio per parlare di gestione della tassazione patrimoniale.

 

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Promotori Mps, a Bari conferenza sulla tassazione dei patrimoni , 10.0 out of 10 based on 1 rating

Share

About Author

Redazione Finanza.com

(0) Readers Comments

Lascia un commento