PROFESSIONI — 03 dicembre 2013

CrediFamiglia, realtà di Banca IFIS dedicata alla risoluzione positiva dei debiti finanziari, è alla ricerca di Financial Family Advisors da integrare alla rete nazionale di professionisti già esistente.

In un momento nel quale il lavoro rappresenta una delle criticità più drammatiche del nostro Paese, CrediFamiglia si pone come voce controcorrente: sono infatti ben 200 le figure ricercate.

La selezione dei candidati verrà effettuata attraverso un Open Day (il primo si svolgerà a Roma il 12 dicembre), giornata di formazione e incontro nella quale, oltre a consegnare cv e a effettuare colloqui di lavoro individuali, i partecipanti potranno entrare in contatto con le persone e la realtà di CrediFamiglia. Le iscrizioni all’Open Day sono ancora aperte. L’evento si terrà giovedì 12 dicembre presso l’Hotel Leon’s Palace di Roma: i candidati potranno entrare in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

Nella stessa giornata verranno anche effettuati i colloqui di lavoro individuali dei candidati che rispondono alle caratteristiche richieste: persone auto-munite con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica.

É ancora possibile iscriversi all’Open Day di CrediFamiglia attraverso la piattaforma Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-credifamiglia-roma-9566418415) oppure confermando la propria iscrizione all’indirizzo mail [email protected] .

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +2 (from 2 votes)
Lavoro: CrediFamiglia cerca 200 Financial Family Advisors, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Share

About Author

effemagazine

(0) Readers Comments

Lascia un commento