CONSULENTI — 27 novembre 2013

 

Dalla Puglia a Londra per approfondire le strategie di investimento dei gestori inglesi.  Un gruppo di promotori finanziari pugliesi di Banca Monte dei Paschi di Siena è volato nella City per un workshop formativo organizzato dal partner commerciale M&G Investments, società di investimento globale leader in Europa nell’asset management .

Nella sede londinese di M&G Governors House il gruppo di promotori, guidati dall’executive manager  Nicola Viscanti, ha avuto la possibilità di relazionarsi direttamente con i più importanti gestori della casa di investimento, acquisendo informazioni sulla view di mercato e sulle modalità operative dei colleghi anglosassoni.

“Uno stage formativo esclusivo – commenta Nicola Viscanti – che è stato accolto con entusiasmo dai promotori e che ha centrato due importanti obiettivi: consentire il dialogo diretto con i gestori per favorire la crescita professionale e rafforzare lo spirito di squadra. Un incontro molto interessante, arricchito da un confronto proficuo e da uno scambio di esperienze costruttivo e stimolante. Alla luce di questo risultato – conclude Viscanti –  nei primi mesi del 2014 ripeteremo certamente questo percorso formativo”.

 

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (3 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +2 (from 2 votes)
Monte dei Paschi, meeting a Londra per un gruppo di promotori pugliesi, 10.0 out of 10 based on 3 ratings

Share

About Author

Redazione Finanza.com

(0) Readers Comments

Lascia un commento