SOLO SUL WEB — 31 ottobre 2013

 

 

 

 

 

 

 

Appuntamento con la grande didattica a Rimini: venerdì 15 novembre, presso il PalaCongressi, si terrà l’ITForum Winter 2013, evento indipendente e gratuito dedicato al trading online e alle prospettive dei mercati finanziari.

L’incontro invernale offrirà la possibilità di apprendere le nuove tecniche e di tenersi aggiornati sui movimenti e le tendenze delle Borse mondiali. Nel corso della giornata si alterneranno sessioni ed incontri didattici dedicati al mondo del trading, si avvicenderanno relatori di primo piano ed i migliori trader, che aiuteranno visitatori e partecipanti ad affinare le proprie competenze, ad acquisire nuove tecniche per migliorare la propria operatività, a comprendere meglio il mercato in questo periodo difficile con i consigli di chi lo affronta ogni giorno.

Nel programma si avvicenderanno momenti di trading in tempo reale e seminari sulle prospettive dei mercati. Vista la collocazione in calendario, molti degli appuntamenti didattici si prefiggono l’obiettivo di fare delle previsioni sulla chiusura di quest’anno e sull’avvio del 2014.

E poi ancora forex, cfd, certificati, etf innovativi, opzioni, strumenti a leva, strategie in opzioni e controllo del rischio, trading system per portafoglio intraday e multiday.

L’evento è organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar, con la collaborazione di LetteraDiBorsa, Traderlink Formazione e VideoLive. Partner dell’evento sono: Directa, IWBank, MIG Capital, Sella.it, Societe Generale, UniCredit One Markets.

Saranno presenti, tra gli altri: Gabriele Bellelli, Saverio Berlinzani, Stefano Fanton, Giovanni Lapidari, Enrico Malverti, Roberto Malnati, Maurizio Mazziero, Pietro Di Lorenzo, Antonio Carnevale, Giuseppe di Vittorio, Emilio Tomasini, Paola Gentili, Francesco Caruso, Loris Zoppelletto, Fabrizio Bocca, Marco Vironda Gambin, Giovanni Trombetta, Claudio Kaufmann, Eugenio Sartorelli, Corrado Duiella, Gianvito D’Angelo, Pietro Origlia, Fabio Ansaloni.

Sul sito www.itforum.it è possibile iscriversi all’evento e consultare il programma completo, suddiviso per aree tematiche.

 

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Scalda i motori l’ITForum Winter 2013 di Rimini, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Share

About Author

Redazione Finanza.com

(0) Readers Comments

Lascia un commento